Segui le notizie del Primo Piano

feed-image Voci Feed

Comunicato - Chiusura scuola per disinfestazione ambienti

Si comunica che la Scuola resterà chiusa Sabato 14 ottobre 2017 per la disinfestazione di tutti gli ambienti scolastici. L’attività didattica e amministrativa riprenderà regolarmente Lunedì 16 ottobre 2017.

Il Dirigente Scolastico (prof.ssa Rosa Scarcia)

Comunicato - Restituzione/ridistribuzione testi scolastici - Comodato d’uso città di Bari.

Si invitano le famiglie beneficiare di testi scolastici in comodato d’uso, ricevuti negli anni scolastici precedenti, a riconsegnare in segreteria i volumi non più necessari per consentirne la successiva ridistribuzione.

Tutti gli studenti che rientrano tra i beneficiari del contributo previsto per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l’a.s. 17/18 (scadenza presentazione domande 30/09/2017), potranno rivolgersi alla sig. Rita Pontecorvo, dalle ore 9 alle ore 10 aula n. 31 (piano terra) a partire dal 01/10/2017, per fare richiesta di eventuali testi disponibili in sede. Ogni ragazzo potrà ricevere non più di tre volumi.

Relativamente alle istanze presentate dai residenti nella città di Bari si ricorda che prima di procedere all’acquisto dei libri è necessario attendere le indicazioni operative circa la messa in atto della procedura di comodato.

 Il DIRIGENTE SCOLASTICO prof. Rosa Scarcia

Comunicato

Comunicato genitori e studenti - Incontro genitori classi prime

Il giorno mercoledì 13 settembre alle ore 17,00 il Dirigente Scolastico prof.ssa Rosa Scarcia, sarà lieta d’incontrare i genitori e gli alunni delle classi prime per illustrare il piano formativo e il regolamento d’istituto.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Rosa Scarcia

Orari di ricevimento uffici e presidenza

Si comunica che l'orario di accesso agli uffici di segreteria è il seguente: dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30.

Il Dirigente Scolastico riceve dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 13.30 previo appuntamento da fissare al front office (Sig.ra Lisco Teresa).

Si sottolinea l'importanza del rispetto dell'orario per il buon funzionamento ed efficienza del servizio stesso.

Per il rispetto della privacy si prega di accedere agli uffici una persona per volta.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Rosa Scarcia 

il DSGA Anna Falco