Avviamento alla pratica sportiva e Campionati Studenteschi A. S. 2017/18

Anche quest’anno il nostro Istituto parteciperà ai Giochi Sportivi Studenteschi organizzando, a partire dal prossimo 12 dicembre, le attività di avviamento alla pratica sportiva, in orario extracurricolare, coordinate dai docenti di Scienze Motorie e disciplinate secondo quanto previsto dalle relative Circolari Ministeriali, recentemente pubblicate.

Le attività, che prevedono anche la partecipazione ai Campionati Studenteschi Provinciali, saranno realizzate per le seguenti specialità:

Calcio a 5/11, Pallavolo, Tennis Tavolo, Basket, Sci Alpino e Nuoto.

Gli alunni/e interessati/e dovranno compilare il modulo allegato, contrassegnando la/le discipline interessate, riconsegnandolo, debitamente compilato, al proprio docente di Scienze motorie,  entro il giorno 11 dicembre.

La partecipazione è subordinata alla presentazione di un attestato di idoneità all’attività sportiva NON AGONISTICA, rilasciato dal medico curante, a norma dell’art.3 del D.M. 24.04.2013 e successive modifiche (è possibile ritirare al front office il modello/richiesta a firma del Dirigente Scolastico).

F.to Il Dirigente Scolastico prof.ssa Rosa Scarcia

Modulo di iscrizione